lunedì 21 aprile 2014

Lunedì di Pasquetta..Gita fuori porta!

E anche se il tempo è altalenante, un giretto fuori porta non ce lo toglie nessuno e per questa giornata non c'è nulla di meglio che un look comodo ma con un tocco fashion.
Io sperando nel tempo vado a fare un giretto in collina...magari portando dietro l'ombrello..hihhi..E voi dove andate?!?
Buona Pasquetta a tutte!!

Felpa   Dondup
Jeans   &OtherStories
Borsa    Dune 
Scarpa  Superga


Spolverino  Zara
Pantaloni   H&M
Camicia   Zara
Ballerina   Ted baker
Borsa   Asos

Giacca di pelle  Kookai
Tee-Shirt  Happiness
Bag  Michael Kors
Leggings  Tezenis
Stringate  PrettyBallerinas

16 commenti:

  1. Il secondo set mi piace molto anche se la bag MK del terzo è bellissima.
    Un bacio e felice Pasquetta

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il secondo set, adoro lo spolverino di Zara!!!! Bellissimo anche il terzo, aaadoro la borsa di M. Kors, ormai è già da un po' che la punto ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima la felpa del primo set! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e tre!!! Ci vorrebbe una Pasquetta di tre giorni!! :)
    www.momeme.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi abbinamenti!
    Giulia, www.thefashionmamas.com
    visita il mio blog!

    RispondiElimina
  6. Oggi mi andrebbe di indossare il primo set :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  7. Adoro il primo look!
    Buona Pasquetta cara!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  8. Il primo set mi ha innamorato!!! Che bello che è! Anche se li indosserei tutti e tre!!!
    Un bacione splendida Ale.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. ciao cara, il primo set, sarà per la stampa della felpa, mi fa proprio venire voglia di prendere la bici e farmi una bella pedalata!
    un bacio Gi.

    passa, new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Pensa te, il primo look è praticamente come mi sono vestita io a Pasquetta :D
    e non l'avevo ancora visto il post.
    Un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/lur/

    RispondiElimina