martedì 1 aprile 2014

Beauty post influenza!

Scusate per l'assenza di questi due giorni e se non sono riuscita a passare da ognuna di voi, ma l'influenza mi ha davvero messa KO...riuscivo solo a passare dal divano al letto..:(

 
Fortunatamente sembra che la febbre sia calata! e almeno ora riesco ad alzarmi dal letto!;D
Non so voi, ma quando mi viene l'influenza ed il raffreddore..oltra ad un naso rosso come un peperone,
mi ritrovo con la pelle disadratata, grigia e super occhiaie ( si praticamente la descrizione di un mostriciattolo...ihih..).
Per cui ho deciso di preparami una bella maschera idratante e una per le occhaie, per tornare in pista in maniera presentabile!:D



MASCHERA ALLO YOGURT IDRATANTE:

Ingredienti:
  • mezzo vasetto di yogurt bianco
  • mezzo bicchiere di miele.


Preparazione:
Mescolate i due ingredienti e spalmate il composto sul viso, tenendolo in posa per un quarto d'ora. Quindi rimuovetelo delicatamente, magari aiutandovi con una spugnetta, e risciacquate con acqua tiepida.

MASCHERA PER LE OCCHIAIE:


Ingredienti
  • 1 tuorlo,
  • 1 cucchiaio di miele millefiori,
  • 1 cucchiaio d’olio di oliva,
  • 1 cucchiaio di latte fresco, 
Preparazione:
Mescolare i vari ingredienti e spalmare in viso nel contorni occhi. Lasciar riposare dai 10 ai 20 minuti e sciaquare accuratamente.

6 commenti:

  1. Riprenditi prestissimo!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! sembrano interessanti queste maschere...sono da provare!!!!!
    Passa a fare un saluto da noi se ne hai voglia!!!!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  3. maschera golosa!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. La maschera al miele e allo yougurt l'ho provata anch'io e devo proprio dire che è strabuona :D
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ottimi consigli...da provare cara
    rimettiti

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/per-mamme-bimbi-fashion/
    grazie

    RispondiElimina