domenica 19 gennaio 2014

Una giornata con Il Boss delle Torte!

Oggi niente ricetta, ma condivido un momento per me emozionante e diverso dal solito.
Sabato 28 gennaio sono stata al Sigep di Rimini e ho incontrato Buddy Valastro, divenuto famoso per il programma su Realtime "IL BOSS DELLE TORTE"
Posso dire che è davvero una persona che emana positività da tutti i pori! Gentile con tutti, nonostante la folla di fan, sempre con il sorriso, non se la "tirava", anzi aveva un sorriso per tutti...mi è piaciuto davvero tanto!
A differenza di molti "Vip" che per due secondi di notorietà fanno fatica a rivolgerti uno sguardo, lui ha aperto le braccia a tutta la gente, senza lamentarsi, ma consapevole che il suo successo è derivato dalla sua indiscutibile bravura, dal tanto lavoro e da tutte le persone che lo seguono!
Con lui vi erano anche i suoi inseparabili collaboratori, nonchè suoi cognati, Mauro Castano e Joe Faugno. Anche loro travolti dall'entusiasmo della gente, non si sono tirati indietro, ma hanno salutato, parlato, fatto foto e autografi a tutti.
Certo la scorta poteva essere paragonabile a quella per Barack Obama, ma loro sono stati cmq dalla parte della gente!
Spero di andare presto a New York per poter assaggiare un suo cupcake..in attesa sperimenterò qualche dolcetto tratto dal suo libro! :)



Nessun commento:

Posta un commento